Charles Lafitte

Charles Lafitte

La Maison Lafitte nasce a Cognac nel 1848. Importante riferimento nell’ambito di vini e liquori, commercializza le sue prime bottiglie di champagne nel 1983. Da sempre leader presso i consumatori più attenti, nel 2003 la Maison Lafitte acquisisce la Maison George Goulet.
Quest’ultima, fondata nel 1834, ottiene grande notorietà e prestigio e fornisce, all’inizio del secolo, le più importanti corti europee: Paesi Bassi, Inghilterra, Spagna , Svezia e Olanda.
La Maison Lafitte elabora degli Champagnes molto eleganti ed equilibrati. L’assemblaggio tradizionale, a dominante Chardonnay, è senza dubbio uno dei punti chiave del suo successo: Champagnes unici, vivaci ed estremamente piacevoli, in grado di sedurre ogni palato.
Dal 1834, George Goulet e Charles Lafitte hanno basato la reputazione delle loro Maisons su un savoir-faire, un rigore e una qualità unanimamente riconosciuti. Oggi la gamma 1834 rende omaggio alla tradizione con i suoi Champagnes di grande qualità proposti in una « veste » rivoluzionaria per conquistare il 21mo secolo.

I vini della cantinaCharles Lafitte (1)

Vendita

Prezzo di listino: 40,00 €

Special Price 26,00 €

Orgueil de France Champagne Aggiungi alla Wishlist Confronta

1 Prodotto/I

per pagina

Griglia  Elenco 

Imposta ordine ascendente